Certificazioni
Da sempre per Marini Impianti Industriali S.p.A. Qualità, Salute, Sicurezza ed Ambiente costituiscono fattori altamente strategici che hanno consentito all’Azienda di acquisire una posizione di leadership e successo all’interno del contesto in cui opera, generando un vantaggio competitivo sul mercato e costituendo lo standard necessario per operare in maniera efficace ed efficiente in ogni singolo aspetto dell’attività quotidiana.
La prima certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità della Marini Impianti Industriali S.p.A. risale al 2000 e nel Marzo 2015, in un’ottica di miglioramento continuo, è stato ottenuto il rinnovo della stessa in accordo allo standard UNI EN ISO 9001:2015.
Per accrescere il proprio impegno a perseguire la soddisfazione dei clienti, la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori nel Dicembre 2016 MARINI IMPIANTI INDUSTRIALI S.p.A. ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione in conformità alle norme internazionali UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001: 2007. Nel 2019 il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro ha ottenuto la certificazione alla norma UNI ISO 45001:2018
Nel 2020 Marini Impianti Industriali S.p.A. ha raggiunto un ulteriore, prestigioso, traguardo: la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in accordo allo standard UNI EN 9100:2018, che definisce e specifica i requisiti aggiuntivi, le definizioni e le note per l’industria aeronautica, dello spazio e della difesa.
La MARINI IMPIANTI INDUSTRIALI S.p.A. è in possesso della licenza professionale art.28 T.U.L.P.S.
Marini Impianti Industriali S.p.A. ha adottato il modello di organizzazione e di gestione ai sensi del D.L.G.S. 231/2001.

Siamo lieti di annunciare che Marini Impianti Industriali S.p.A. si è dotata di una piattaforma dedicata per le segnalazioni
Vogliamo assicurarci di essere sempre aggiornati e pronti ad affrontare le esigenze dei nostri clienti.